Tempo

Non importa cosa io stia facendo, lancio sempre uno sguardo fuori dalla finestra per vedere come appare il tramonto. 
Non importa se io stia guidando, se vedo un fiore che mi piace, uno scorcio di panorama che mi illumina, mi fermo per fotografarlo.
Non importa se sto cucinando e ho fretta, quando vedo la luce virare mi fermo a fotografare il cielo.
Così dovrebbe essere con le persone care. Non importa quanto tu sia di corsa, non dovresti mai uscire di casa arrabbiato o senza un abbraccio. Mio marito mi ha insegnato che, se stai andando di corsa a fare le faccende, fermati per una parola dolce o un bacio,non saranno quelli a farti rallentare. Se sei impegnato in mille cose un messaggio per sentire come sta qualcuno non comporta molto tempo: solo interesse, solo vero interesse. 
Dobbiamo sempre ricordarcelo: c'è sempre tempo per ammirare un tramonto.
Per un tramonto e un bacio.

 foto del 27/9/2020
Ore:18.38/18:36/19:00

Commenti